Uncategorized

Buon 2017 + Buoni propositi

1-  Auguro il meglio a te che ogni giorno lotti per portare avanti i tuoi progetti, le tue passioni.

2- A te che hai tante idee e tante potenzialità auguro di trovare la forza di cominciare (che spesso è la cosa più difficile). Non è per niente facile far nascere e crescere i propri sogni ma bisogna lavorare giorno dopo giorno posizionando un mattoncino alla volta; Cosa fare quando arrivano quei giorni nei quali, guardando avanti, vedi la meta ancora tanto lontana e guardando indietro realizzi di aver fatto solo pochissima strada? Se credi davvero in quello che stai facendo c’è una sola cosa da fare, mettere un altro mattoncino.

3- Auguro il meglio a te che sei disorientato, che sai di non essere sulla strada giusta e che non sai dove andare, ti auguro di trovare il coraggio di cambiare. Non ti fossilizzare, guardati intorno, cerca di capire cosa ti fa stare davvero bene, di trasformarlo in un progetto di vita, in un lavoro. Se oggi ti sembra tutto nero guarda indietro e cerca di ricordare cosa ti rendeva felice in passato… niente ancora? Allora continua a cercare, troverai la tua strada, l’importante è non fermarsi mai.

È quasi un anno che ho ricominciato a disegnare, non lo facevo da più di dieci anni, non ho mai studiato per farlo ma è sempre stata la mia passione. A Febbraio dell’anno scorso ho ricominciato per gioco e in poco tempo sono successe tantissime cose; ho studiato tantissimo per migliorarmi, ho disegnato tutti i giorni, ho letto quasi tutti i giorni, ho sperimentato cose nuove tutte le volte che ho potuto, devo migliorare ancora tanto ma un mattoncino alla volta lo farò.
Alla fine del 2016 mi si è aperta una grande opportunità, quella di disegnare il mio primo libro a fumetti, grazie soprattutto a voi che mi avete sostenuto e che spero continuerete a farlo.

Comincio l’anno con una grande responsabilità ma soprattutto un grande stimolo a migliorare e concretizzare i miei sforzi e la vostra fiducia.

Intanto continuerò a postare disegnini sui miei social e sul sito. Cercherò il più possibile di scrivere sul blog per farmi conoscere e per conoscere meglio voi.

Ho deciso anche di cominciare a realizzare qualche stampa e qualche originale, disponibili sempre qui sul sito; ho intenzione di rinnovare lo store aggiungendo sempre più spesso cose nuove.

E poi ci sono tante altre idee ma per ora ho deciso di non parlarvene perché vorrei prima un po’ chiarirle.

Auguri a tutti ragazzi

un grande abbraccio

Marco

 

You Might Also Like